Recensione MiniX Neo U9-H … HDR10 e Comandi vocale per un TV Box eccellente … e con un Coupon ad un prezzo Eccezionale !!!

8 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Salve,
    complimenti per la recensione, l’aspettavo con ansia per decidere se passare all’acquisto o no.
    A questo punto mi rimane solo un dubbio, riproduce ISO di BLU RAY 3D?

    • admin ha detto:

      Allora dalle caratteristiche, direi si. Ma non abbiamo fatto questo test, mi dispiace. Comunque chiederò ai tecnici MiniX o farò un test con un file sample. Mi specifichi meglio il formato…ti riferisci alle ISO da masterizzare, tipo “Fileblueray.iso”.
      Parliamo di file di dimensioni non trascurabili.
      Comunque ti faremo sapere presto.
      Ciao e grazie.

  2. Gianluca ha detto:

    Tramite hdmi inviato ad un ampli AV decodifica tracce audio DTS hd e DTS MA contenute in file .mkv?

    • admin ha detto:

      si, non abbiamo fatto questo test, ma dovrebbe funzionare bene. Ciu sono commenti in tal senso anche sul forum ufficiale. Comunque puoi prenderlo su Amazon, testarlo e restituirlo se non va.
      Sperando di essere stato utile, ti auguro buona scelta.

  3. Stefano ha detto:

    Salve, ottima recensione! Da possessore di LG 55B6V ho avuto difficoltà a trovare un media center che abbia prestazioni tali da riprodurre i film con una buona qualità video in 1080p per non parlare del 4k. Questo tvbox potrebbe fare al caso mio? premetto che utilizzo esclusivamente kodi con condivisione file .mkv h264 da rete lan.

  4. Freddy ha detto:

    ciao, avendo un NAS della Synologi riusciro’ a vedere i film archiviati secondo te? DLNA e’ operativo? Hai provato IPTV e amazon prime video ?grazie

    • admin ha detto:

      Si, se sta in rete locale consiglio samba anche per avere gli scraper attivi. Il DLNA comunque è utilizzabile. IPTV funziona perfettamente, mentre per Prime Video non abbiamo fatto test, anche se credo che il box non sia certificato per Prime Video.

      Ciao e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*