Recensione Z83-4 Pro … il Mini PC Windows più venduto, si aggiorna e diventa Pro.

4 Risposte

  1. Wolf ha detto:

    Ormai è sorpassato, minimo bisogna puntare un un N4200. Costerà “poco” ma vale meno di quello che si sta pagando.

    • admin ha detto:

      Si, logicamente abbiamo messo in risalto i limiti di questo MiniPC, e siamo d’accordo sul fatto che se si vuole un sistema potente non è questo il Mini PC giusto.
      A tal proposito ieri abbiamo avuto notizia ufficiale da MiniX che è in produzione (uscirà a fine mese) il nuovo MiniX Neo N42C-4. Questo nuovo Mini PC sarà basato proprio su piattaforma Apollo Lake Pentium N4200.
      Quindi MiniX rende disponibili 2 Mini PC, uno di fascia Medio/Bassa (Neo Z83-4 con Atom X5) e uno di fascia Medio/alta (Neo N42C-4).
      Continua a seguirci, presto ci sarà un articolo di over-view, inoltre appena ricevuto il nuovo Mini PC, presenteremo una recensione completa.
      Grazie e ciao.

  2. Giocas ha detto:

    Con Netflix si arriva “solo” fino al 1080p o anche ai 4K ?

    • admin ha detto:

      Allora, teoricamente anche a 4k visto che su windows non ci sono limitazioni, ma essendo il box limitato (HDMI 1.4) a 30@fps (frame per secondo) si rischia di avere una riproduzione non perfetta. Per il 4K “vero” aspetterei il modello superiore in uscita (a ottobre) con la CPU intel N4200.
      Comunque questo è un box ottimo se la nostra riproduzione si limita al Full HD, con la possibilità anche del 4K … ma senza pretese di perfezione.

      Sperando di essere stato utile, ti auguro buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*