Sunvell T95Z Plus … Nuovo TV Box Amlogic S912 Octa Core … Un esagono magico ad un prezzo “rondo”

33 Risposte

  1. Gianpy ha detto:

    Ho acquistato questo prodotto che risulta essere molto valido; unico neo è l’app Netflix che non vuol proprio funzionare; qualsiasi tentativo di visionare un film da come risultato :non è stato possibile contattare il servizio netflix 0013

  2. Gianpy ha detto:

    Avevo già provato quelle strade ma non avevano dato esiti positivi.
    Ora ho provato un pacchetto apk diverso che sembra funzionare:
    qui sotto il link:

    http://mcdn.netflix.com/us/mobile/android/1142/netflix-3.1-41-1142-release.apk

  3. Enrico ha detto:

    Ciao.
    ma la versione di Netflix di xui parli, funziona con HD oppure è ridotta ai 720p o peggio ancora ai 480p ?
    Grazie

    • admin ha detto:

      Non l’abbiamo testata, era un suggerimento. Logicamente il tutto per condividere info utili per coloro che hanno lo stesso problema.

      Ciao e grazie.

  4. Kimiko ha detto:

    Buongiorno a tutti, qualcono sa dove scaricare il firmware di questo box? Grazie!

  5. claudio ha detto:

    Ciao, avete provato l’uscita ottica digitale con un home theatre? funziona il dolby digital 5.1?

    • admin ha detto:

      Non abbiamo fatto una recensione su quest’articolo, ma solo una presentazione delle caratteristiche.
      Quindi, non abbiamo informazioni in merito.

      Ciao.

  6. Alessandro ha detto:

    Salve a me mi è arrivato poco fa ma sto riscontrato problemi con il telecomando o anche comprato le batteria nuove ma niente da fare consigli??

    • admin ha detto:

      Prova a disabilitare il CEC e il BlueTooth. Inoltre, se hai collegato delle periferiche tipo tastiera mouse senza fili, consiglio di utilizzare le porte USB più lontane dal ricevitore IR del telecomando.
      Sperando di essere stato utile, ti auguro buon divertimento.

  7. Tony ha detto:

    Salve,ho acquistato questo tv box ed ho visto che è possibile farci girare degli emulatori(mame, snes, neogeo, ect). Gentilmente mi sapreste consigliare un buon joypad compatibile con questo tvbox android? Grazie

  8. Kimmi2001 ha detto:

    Funziona in Kodi l’opzione “adjust display refresh rate”?

  9. enzo ha detto:

    Salve
    Vorrei sapere qualcosa di più sull’uscita AV.
    Grazie

  10. Ennio Vianello ha detto:

    Salve, tramite air mouse ho disabilitato la barra di navigazione, ed ora non riesco più a ripristinarla…. Qualche consiglio? Inoltre con il telecomando in dotazione, il cursore si muove pochissimo, c’ è il modo di velocizzare?

    • admin ha detto:

      Consiglio di verificare le impostazioni del Launcher per riabilitare la barra. Per il mouse, Android (nella versione di base) non presenta questa impostazione.
      Sperando di essere stato utile, ti saluto.

  11. Marco ha detto:

    Ciao, con questo Tv box posso fare il mirroring del mio schermo dello smartphone/tablet o cast un video sempre da questi dispositivi? Grazie ciao

  12. fabio ha detto:

    Salve sono Fabio. Sono interessato all’acquisto di questo tv box ma ho un domanda da porvi, qual é la differenza tra t95z-t95u-t95v? Grazie

    • admin ha detto:

      Piccole differenze legate alla componentistica, a quanto pare (Wi-Fi, forma/case e forse marca delle RAM). Ma per essere più precisi bisognerebbe fare qualche test con Antutu su tutti è tre per poter fare una tabella comparativa.
      Sperando di essere stato d’aiuto, ti saluto

  13. maki ha detto:

    Ciao, volevo sapere se con questo dispositivo è possibile anche quardare la tv digitale terrestre come Dmax-Real time che nella mia zona non si prendono?
    Grazie

  14. Paolo ha detto:

    Salve.ho acquistato questo prodotto a ottobre2016..e posso dire di essere soddisfatto al 90%. Anche se riscontro dei problemi per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento del firmware.che non ne vuole sapere di installarsi.

    • admin ha detto:

      Può capitare, soprattutto se si è installata tanta roba o se c’è poco spazio.
      Consiglio (se possibile) di fare un backup delle cose che servono e resettare il sistema. Quindi riprovare ad installare l’aggiornamento.
      Sperando di essere stato utile, ti auguro buona giornata.

  15. paride ha detto:

    con il nuovo aggiornamento di Netflix del 24 gennaio 2017 mi da sempre errore 0013. prima andava alla grande. consigli?

    • admin ha detto:

      Disinstalla l’aggiornamento di Netflix, aspettando l’aggiornamento del firmware del box.
      Sperando di essere stato utile, ti auguro buon divertimento.

  16. Mario ha detto:

    Ciao ragazzi scusate i film su kodi si vedono bene o un po’ troppo scuri? Perché con lo stesso hardware sul beelink gt1 ho riscontrato questo problema.

    • admin ha detto:

      A volte dipende dalle impostazioni del box o dal tv. Comunque, molti lamentano su kodi questa sensazione. Ma l’hardware simile non è sicuramente la causa.
      Ciao.

  17. Carlo ha detto:

    Ho acquistato questo prodotto di recente per utilizzare Premium Play ma si blocca dopo 2 secondi, avete notizie in merito?

    • admin ha detto:

      Con Android, Premium play non è sicuramente l’ideale. Consigliamo, per chi voglia utilizzare Premium Play, SkyGo, TimVision ecc., l’utilizzo di un Box Windows 10.
      Comunque per un TV Box Android, dovresti cercare in rete una versione Pached (modificata) di Premium Play. Grazie e ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*