XBMC 13 Gotham … la Svolta verso Android e non solo

8 Risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    Vorrei scaricare applicazione xbmc grazie.

  2. riccardo ha detto:

    Ciao a tutti io ho installato la gotham 13.2 ma non riesco ad abilitare il pvr, devo avere qualche accessorio esterno al pc?

    • admin ha detto:

      Certo, una fonte di quelle riportate nell’elenco delle fonti per live TV pvr … un decoder Enigma/enigma 2 o una scheda TV (DVB-T o DVB-S), un media portal o altro.
      Spero di essere stato utile, ciao.

  3. Ulisse ha detto:

    Ciao ho scaricato in questi giorni XBMC 13.2 Gotham ( mediacenter favoloso) ho letto su un articolo online che è stata aggiunta la possibilita di vedere i film codificati in H265 ( 1080p,720p) ma nn sono riuscito a trovare nelle impostazioni un modo x abilitarla.

    Chiedo a voi come si fa?

    O non é possibile farlo sul mio sistema Atom 330+ion?

    Grazie!

    • admin ha detto:

      Si, ma bisogna capire se la codifica sul tuo Atom avviene a livello SW o HW. Se è presente un Chip video con decoding Hardware H265, allora dovrebbe funzionare semplicemente. Altrimenti devi caricare i codec SW … 🙂 … logicamente con relativa perdita di prestazioni … ma se il sistema è abbastanza performate non dovresti accorgerti di nulla.
      Spero di essere stato utile, ciao e buon divertimento con XBMC.

  4. Gianluca ha detto:

    Salve
    Utilizzo xbmc Gotham minix edition Su X7. Non riesco ed installare l’addon p2pstream ace stream e sopcast avete una soluzione?

    • admin ha detto:

      No, test di questi addon su X7 non sono stati fatti. Ma bisognerebbe capire se è stato aggiornato il Firmware (a volte dipende da questo) o se ci sono problemi con le dipendenze.
      Come prima cosa controllerei la versione del Firmware e eventuali aggiornamenti.
      Spero di essere stato utile, ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*