Con l’IFA di Berlino 2017 parte l’autunno delle Grandi offerte … il primo a partire è Gearbest

Come ogni anno, a settembre parte l’IFA di Berlino, una delle più importanti fiere sull’Hi-Tech, e in questo periodo inizia la corsa verso il Natale da parte dei venditori.

Si inizia con le offerte di fine Estate, passando per i vari Black Fridey, Cyber Monday … fino ad arrivare al periodo Natalizio.

In questa selva di offerte e promozioni, cerchiamo (all’occorrenza) di segnalare quelle più importanti dando a chi ci segue qualche informazione per poter magari fare l’affare giusto in questo periodo.

Il primo player importante che parte con una massiccia campagna, anticipando i tempi rispetto agli altri, è Gearbest che come ogni anno in questo periodo propone con una campagna massiccia di sconti e di offerte.

Quest-anno la campagna prende il nome:

Autumn Bumper Harvest … La grande raccolta d’Autunno !!!

 

Una campagna di offerte che si divide in più eventi, ognuno dei quali prende spunto da alcuni titoli di video games, titoli che vanno per la maggiore su sistemi Android e Apple.

 

La campagna in questione durerà 20 giorni, dal 6 Settembre (a partire dalle 4:00 ora Italiana) al 25 Settembre (alle 4:00 ora Italiana), e promette di offrire tanti prodotti in sconto attraverso una serie di eventi che andremo più avanti a

inoltre per l’italia è prevista un’ulteriore campagna con saldi esclusivi e sconti fino al 70%, tutti i prodotti con garanzia Europa e con spedizione gratuita Italy express (veloce e senza dogana).

Per chi è interessato questo è il link alle offerte:

Ma vediamo tutti gli eventi previsti e cerchiamo di spiegare come funzionano tutti.

Group Share Deals

Evento che vi permette di abbassare il prezzo semplicemente condividendo su di un Social Network, con altri utenti, un articolo il cui prezzo verrà stabilito in base alle quantità di condivisioni.

Facciamo un’esempio.

Quindi, si condivide su Facebook un Elephone P8 4G Phablet il cui prezzo è 129 Dollari, poi se si superano le 5.000 condivisioni scende a 99,99 Dollari (per 100 PCS), se si superano le 10.000 condivisioni il prezzo sarà 9,99 Dollari (per 10 unita).

 

Lucky Bags

Si sta pensando ad un regalo per un amico, non si sa cosa regalare … affidiamoci al destino con una Lucky Bags. Lucky Bags Consiste semplicemente nell’acquistare una pacco regalo al prezzo indicato… non vi resta che sperare che all’interno ci sia qualcosa che vale di più.

SI ricorda che il contenuto del pacco regalo verrà mostrato solo dopo il reale acquisto. Attenzione … GearBest ricorda (e sottolinea) che tutte le Lucky Bags non sono rimborsabili … quindi procedete all’acquisto solo se sicuri.

 

Autumn Harvest Party

Oltre a tanti sconti e offerte, si potrà avere un ulteriore sconto se si paga con PayPal. In particolare, dalle 11.00 (ora italiana) dell’11 Settembre alle 4.00 (ora Italiana) del 18 Settembre, si ricevere l’ulteriore sconto se si è un nuovo utente (registrato) e se si effettuerà il pagamento con Paypal per acquisti al di sopra dei 50 Dollari. Se l’ordine verrà effettuato con l’App verra applicato uno sconto ulteriore.

Per coloro che sono interessati consiglio di dare un’occhiata al regolamento visto che ci sono alcune limitazioni per ricevere gli sconti.

Inoltre troviamo:

  • FALL SCAVENGER HUNT – Apri uno scrigno e trova uno sconto … o addirittura un premio
  • GOLD FRUIT RAIN – Premi il pulsante e una pioggia di frutta invaderà il tuo schermo… effettua un click su di un frutto che cade, e potrai ricevere un codice sconto o addirittura un regalo.

Inoltre, in questo momento è iniziata l’operazione di fine Estate (fuori tutto) con tanti articoli in offerta e con tanti coupon sconto… Questo è il link:

Per chiudere questa carrellata di offerte, segnaliamo (per coloro che hanno intenzione di acquistare un tablet Intel) la campagna già attiva dal nome:

Promozioni che sono iniziate il 4 Settembre e che termineranno il 25, con tanti prodotti accessori ecc.

con l’auspicio di aver dato tante informazioni e dritte sulle offerte attualmente attive su Gearbest, chiudiamo quest’articolo salutandovi e augurandovi buona fortuna.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...