Tante Offerte imperdibili … come il Sunvell R69 TV Box … un Quad-core ad un prezzo imbattibile

Il periodo natalizio si avvicina e con esso si avvicina il momento per fare un regalo a qualcuno di speciale o (addirittura) a se stessi, e proprio per coloro che ci seguono, vogliamo segnalare una serie di offerte veramente imperdibili e un TV Box ad un prezzo veramente incredibile … 18 Euro.

Ma andiamo con ordine, le offerte che vogliamo segnalarvi sono relative a TV Box già presentati o su cui abbiamo realizzato una recensione e che in questo momento sono veramente un affare:

Dopo queste segnalazioni, passiamo a presentare un box veramente economico, adatto soprattutto alla riproduzione di Film Full HD o a realizzare una stazione IPTV economica.

Per chi sta cercando un TV Box a basso/bassissimo costo, vogliamo segnalare un’offerta secondo noi imperdibile, il Sunvell R69 TV Box (disponibile in quantità limitata) a circa 18 Euro … si avete letto bene 16 Euro.

Il TV Box in questione sicuramente un modello Entry-level, con caratteristiche di base (1GB RAM e 8GB di Storage), e con un sistema operativo Android non sicuramente all’ultimo grido (Android 4.4). Ma se si sta cercando un sistema per Film in HD e IPTV senza spendere una fortuna questo secondo me può essere veramente il box adatto.

Infatti, abbiamo testato in passato molti box basati su SoC AllWinner H2, molto simile al Beelink X2 (vedi articolo: Mini PC Beelink X2 … Perfetto anche per NetFlix), veramente sorprendente in riproduzione video con delle prestazioni ottime.

Il Chipset, come detto, è un Allwinner H2  (un buon Cortex A7 Quad-Core a 1,2 Ghz) con la GPU Mali 400MP2, 1GB di RAM e 8 GB di Memoria Interna, unite alla presenza sia della porta di connessione RJ45 10/100 che al Wi-Fi 802.11 n e alla presenza (non sempre scontata) dell’uscita A/V analogica (per chi non ha HDMI).

Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del Box:

  • SO: Android 4.4
  • CPU: AllWinner H2 – Quad Core, Cortex A7 1,2 GHz
  • GPU: Mali 400MP2 
  • RAM: 1GB
  • ROM: 8GB (Espandibile con Micro SD fino a 32GB)
  • WiFi: IEEE 802.11 b/g/n
  • Network RJ45: Presente 10/100 MBps
  • A/V : 1 Porta RCA (Analogica)
  • USB: 2 porte USB 2.0
  • HDMI: Versione 1.4

In conclusione un TV Box da battaglia, utilizzabile per guardare qualche film con ottima qualità (Full HD) e fluidità di riproduzione eccellente. Ottimo per realizzare una stazione IP TV a basso costo. Non adatto al Gaming o alla riproduzione di film ad altissima qualità (4K).

Per chi è interessato, come detto questo box in questo momento è in offerta (incredibile) a 16 Euro, su Gearbest, e questo è il link:

Sperando di aver contribuito alla scelta del vostro prossimo TV Box Android, vi salutiamo e vi auguriamo buon divertimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.